L’Olimpia vince a Bamberg la partita degli ex

Eurodevotion

Tanti ex in campo nel round 29 di Turkish AirlinesEuroleague, che ha visto l’AX Armani Exchange Olimpia Milano far visita al Brose Basket Bamberg. Due squadre senza più ambizioni in questo torneo ma in cerca di equilibrio in vista del finale di stagione nei campionati nazionali e motivate comunque a onorare ogni partita della massima competizione europea.

Per tre quarti ha prevalso l’equilibrio, con svariati cambi di leader e mai un vantaggio in doppia cifra. Un parziale di 7-19 nell’ultimo periodo ha permesso ai biancorossi di sbancare la sempre calda Brose Arena e interrompere la striscia di tre sconfitte consecutive.

78-83 il risultato finale dell’incontro, che andiamo ad analizzare attraverso i consueti 5 punti.

  • Molti ex tra le fila tedesche con Hackett, Hickman e Radosevic in campo, e LucaBanchi da poco subentrato a Trinchieri alla guida della squadra. Non mancano quindi le motivazioni per…

View original post 354 altre parole

Annunci

2 pensieri su “L’Olimpia vince a Bamberg la partita degli ex

  1. Vittoria importante per il morale e passo in avanti nella “compattezza” di squadra. Mi permetto di ribadire che senza Theodore Milano gioca meglio, Jerrels rende di più e, guarda caso, Cinciarini sta andando oltre le aspettative, con prestazioni importanti anche dal punto di vista realizzato. Micol è ormai il leader, nemmeno tanto occulto, della squadra. Del resto è un Professore, in tema di palla a spicchi. Se questo equilibrio non si rompe, ci sono previsioni positive per il finale di stagione in LBA, vero obbiettivo della stagione. Non vincere sarebbe un delitto e vincere solo un dovere e proprio questo rende difficile arrivare al successo, dal punto di vista mentale e di pressione. Ma se la “squadra” cresce ci si può provare!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...