
Peppe Poeta ha parlato così a LBATV prima della palla a due di Olimpia Milano-Napoli. Ecco la sua dichiarazione.
«Sicuramente affrontiamo una partita piena di insidie. Napoli oltre a Coach Repesa ha aggiunto 3 giocatori nell’ultimo periodo, ha un’identità marcata, ha giocato l’ultima partita in maniera veramente intensa.
Dobbiamo essere bravi a imporre la nostra fisicità partendo dalla difesa e approfittando per crescere e arrivare nel modo giusto ai play-off».
