
Dopo la sconfitta di Olimpia Milano sul campo dell’Olympiacos, Peppe Poeta ha parlato ai microfoni di EuroLeague TV, tracciando un bilancio della prova dei biancorossi e del percorso della squadra in EuroLeague. Il tecnico ha rivendicato la serietà della prestazione, pur nel contesto di una stagione europea che non ha portato ai play-in.
Nel suo intervento, Peppe Poeta ha spiegato: “Ho preso la squadra in corsa. Penso che diamo il massimo in ogni partita. Ma soprattutto, oggi abbiamo giocato una partita seria”. Un passaggio con cui l’allenatore di Olimpia Milano ha voluto sottolineare l’atteggiamento mostrato contro l’Olympiacos, ricordando anche le occasioni perse durante l’anno per rientrare pienamente nella corsa alla post-season di EuroLeague.
Poeta ha poi aggiunto: “Durante l’anno abbiamo avuto molte occasioni per ribaltare la stagione e cercare di arrivare ai play-in. Purtroppo, abbiamo perso quelle partite”. Il riferimento è a un percorso europeo fatto di alti e bassi, ma anche di momenti positivi, come lo stesso coach ha riconosciuto. “Abbiamo vissuto dei momenti fantastici durante l’anno. Speriamo che questa lezione ci dia la possibilità di vincere il campionato”.
Infine, Peppe Poeta ha risposto anche a una domanda sul proprio futuro, lasciando aperto ogni scenario pur partendo da una base contrattuale già esistente: “Ho un contratto, ma sai com’è la vita di un allenatore: una partita alla volta”. Una frase che fotografa bene il momento, con Olimpia Milano ora chiamata a chiudere al meglio la stagione sul fronte del campionato.


Inizia a sentire qualche scricchiolio sotto la panchina? In una società di scappati di casa non mi meraviglierei che saltasse Poeta e rimanesse Messina con la scusa della NBA Europe. Le comiche 🤣🤣🤣
Speriamo ti esonerino,,scarsone che ride
Andrebbe esonerato insieme a questa proprietà indecente.