Ousmane Diop

Il centro classe 2000 ha giocato la sua ultima gara il 5 novembre, 3 punti in 8’ contro Brescia. Un mese dopo è arrivata la decisione di un intervento di pulizia al ginocchio. Ora è tutto pronto, questa sera sarà in gara a Treviso.
Operazione recupero per Olimpia Milano, che nelle prossime due settimane si gioca un pezzo di stagione. Aggiornamenti dall’infermeria
Comments are closed.
Numericamente l’emergenza, forse, sta finalmente cessando ma Tonut e Diop sono inattivi da mesi, ci vorrà del tempo prima che acquisiscano una forma decente.
L’ultima cosa che personalmente farei con Bolmaro e Nebo è forzarne il rientro per la final8 di Coppa Italia, piuttosto che recuperino bene per il rush finale di EL.