La Gazzetta dello Sport titola: Al Forum l’ostacolo Trento. Olimpia, è allarme rosso

Alessandro Maggi

«Al Forum l’ostacolo Trento. Olimpia, è allarme rosso» titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola

«Al Forum l'ostacolo Trento. Olimpia, è allarme rosso» titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola

«Al Forum l’ostacolo Trento. Olimpia, è allarme rosso» titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola. «Si ferma pure Brown, Ellis e Booker non al top: tre Under in panchina. Milano, dopo il ko in Eurolega a Vitoria, deve vincere in campionato».

Leggiamo Giorgio Burreddu: «Si può anche tornare fragili: è il primo passo per rimettersi a volare. Lo vuole l’Olimpia Milano. Lo vogliono tutti al Forum. 

Così la partita di oggi contro Trento diventa un viatico per lasciare indietro il ko contro il Baskonia. Ma certo, quella di Lba, è una partita dalle mille insidie. E la prima, in fondo, l’aveva già messa sul piatto coach Peppe Poeta dopo la sconfitta di Vitoria».

Next Post

Olimpia Milano-Trento | Ecco chi sono i tre Under 23 convocati da Peppe Poeta

Peppe Poeta porterà tre Under 23 nei 12 per il match di questo pomeriggio con Aquila Trento. Andiamo a scoprire chi sono
Trento Olimpia Milano Under 23

Iscriviti