
Diego Flaccadori si ferma. In un avvio di stagione non semplice, il play bergamasco ha dovuto sottoporsi a una procedura cardiologica che prevede un breve periodo di riposo.
Evento “programmato”, come sottolinea il club, che appartiene alla storia clinica di Diego Flaccadori, che in questo contesto si era già fermato brevemente nel febbraio del 2024 prima del match con l’ASVEL.
Nel 2018, ai tempi dell’Aquila Trento, il giocatore si era sottoposto ad un piccolo intervento al cuore, tornando poi regolarmente in campo.
Il comunicato di Olimpia Milano
La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che Diego Flaccadori è stato sottoposto a procedura di cardiologia interventistica mininvasiva, programmata, a seguito della quale dovrà osservare un periodo di riposo di alcuni giorni cui seguirà la graduale ripresa dell’attività.
