Repubblica su NBA Europe: Olimpia capofila di una joint venture aperta anche a Milan e Inter

Alessandro Maggi 1

Walter Fuochi su La Repubblica-Bologna analizza il progetto NBA Europe, soffermandosi anche sul futuro di Olimpia Milano

Olimpia Milano NBA

Walter Fuochi su La Repubblica-Bologna analizza il progetto NBA Europe in arrivo con un articolo dal titolo: «Ma l’Eurolega è al tramonto, l’Nba vuole il vecchio continente».

Si parla anche di Olimpia Milano: « Le mappe del D-Day prevedono per l’Italia Milano e Roma, con compagini societarie in gestazione. Sulla prima piazza, è all’opera l’Olimpia, per porsi come capofila di una joint venture aperta a soci di buona volontà e miglior liquidità, Milan e Inter comprese. 

Sulla seconda, tutta da fondare, sui lavori in corso girano per panchina e scrivania nomi illustri già attivi nello Stivale, e intanto ha aderito la società Olidata, che ora fa lo sponsor sul Reno e medita di allargarsi sul Tevere».

One thought on “Repubblica su NBA Europe: Olimpia capofila di una joint venture aperta anche a Milan e Inter

  1. È interessante l’approccio dell’articolo ed anche la scelta sulle 12 città prescelte con Londra, Manchester e Roma che non hanno una squadra.
    Se aggiungiamo che rimangono fuori Serbia, Lituania, Israele e la Russia e ci metto pure Bologna, nasce spontanea una considerazione.
    Il progetto non è fatto pensando ai tifosi ed alle tradizioni ma orientato al pubblici per offrirgli uno spettacolo ….teatrale.
    Lo sport c’entra nulla.
    Popcorn e il solito urlo “defense, defence” che tristezza.
    D’altronde noi europei non contiamo più nulla in tanti campi.

    Godiamoci questi ultimi due o tre anni

Comments are closed.

Next Post

QS: Olimpia infinita. Dopo i colpi in Eurolega arriva Trapani

«Olimpia infinita. Dopo i colpi in Eurolega arriva Trapani» titola il QS oggi in edicola
Ettore Messina

Iscriviti