La Gazzetta dello Sport titola: La pazza tripla esalta Trento. Milano battuta all’ultimo tiro

Alessandro Maggi

«La pazza tripla esalta Trento. Milano battuta all’ultimo tiro» titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola a pagina 50

«La pazza tripla esalta Trento. Milano battuta all'ultimo tiro» titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola a pagina 50

«La pazza tripla esalta Trento. Milano battuta all’ultimo tiro» titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola a pagina 50.

Leggiamo Giulia Arturi: «Non è una preghiera. Quelle tirata da Cale sul 67 pari allo scadere è di più: è un urlo di vittoria, di voglia, di sopravvivenza. E va dentro, eccome se va dentro. I giocatori di Milano rimangono attoniti. Paolo Galbiati e tutta Trento esultano, quasi increduli perché gli 8 punti segnati nell’ultimo periodo sembravano una condanna. 

Ma l’Olimpia fa poco di più, non abbastanza: ne segna 13, rosicchia gli 8 punti di svantaggio, ma non riesce a tirar fuori dai suoi l’istinto da killer sprecando l’occasione di portarsi sul 2-0 nella serie. Il merito è di Trento, e così commenta coach Galbiati: «È stata una grande partita, a tratti abbiamo subito la loro fisicità ma abbiamo subito solo 67 punti. Ci vuole un pizzico di fortuna, ma ce lo meritavamo».

Next Post

"Ce lo meritavamo finisse così. Mi tengo il mio perchè". La frase sibillina di Paolo Galbiati

«Ce lo meritavamo che finisse così, me lo tengo il mio perchè». Frase sibillina ai microfoni di DAZN per Paolo Galbiati
Paolo Galbiati

Iscriviti