La Repubblica-Milano: Bolmaro on fire, l’Olimpia spera nell’ex per conquistare il fortino Barcellona

Alessandro Maggi 2

«Bolmaro on fire, l’Olimpia spera nell’ex per conquistare il fortino Barcellona» titola la Repubblica-Milano oggi in edicola a pagina 11

«Bolmaro on fire, l’Olimpia spera nell’ex per conquistare il fortino Barcellona» titola la Repubblica-Milano oggi in edicola a pagina 11.

Così Massimo Pisa: «Capello accorciato di fresco, Leandro Bolmaro solca a grandi balzi il parquet della secondaria accelerando in contropiede ogni volta che può. Nei quintetti d’allenamento sta spesso con i titolari ed accanto a un altro playmaker, Mannion o Dimitrijevic che sia. 

Insomma l’argentino è pronto ed elettrico, la sua grande voglia da ex salirà oggi pomeriggio sul charter per la Catalunya e fa scopa con quella di Nikola Mirotic, la stella sacrificata due estati fa dai blaugrana sull’altare dell’austerity e del rinnovamento voluto da coach Jasikevicius».

2 thoughts on “La Repubblica-Milano: Bolmaro on fire, l’Olimpia spera nell’ex per conquistare il fortino Barcellona

  1. Ci farà un gran comodo a Barcellona,la sua fisicità ed il suo atletismo sono un complento fondamentale ai noti limiti difensivi di Nenad e Nico.
    Ho la netta sensazione che torneremo dalla Catalogna con una vittoria,molti più dubbi invece sulle 3 successive.

  2. La verità è che sta salendo la sfiducia per Dimitrijevic, e non solo sulle sue “incapacità” difensive…..

Comments are closed.

Next Post

Ettore Messina strizza l'occhio alla NBA. La posizione di Olimpia Milano in EuroLeague

Nella lunga intervista concessa a La Stampa, Ettore Messina ha commentato anche le trattative in corso tra FIBA e NBA
Ettore Messina

Iscriviti