
L’Anadolu Efes Istanbul trionfa nella finale di Supercoppa turca contro il Fenerbahce di Nicolò Melli e Devon Hall. Il punteggio dice 82-83 per la squadra di coach Mijatovic al termine di una partita in bilico fino alla fine, quando prima uno scatenato Elijah Bryant ha portato i suoi sul +4 a 43 secondi dal termine, poi è arrivata la tripla di Scottie Wilbekin che negli ultimi 7 secondi ha rimesso un solo punto di differenza tra le squadre. Nel finale succede di tutto: palla persa Efes con Ercan Osmani, a cui segue però la palla persa dello stesso Wilbekin. Vince l’Efes!
Per l’Efes ci sono 21 punti con 8 rimbalzi e 5 assist di Bryant e 16 punti di Oturu.
Al Fenerbahce non basta un Nigel Hayes-Davis da 20 punti ed un Bonzie Colson da 19 punti. Per gli ex Olimpia Milano, 8 punti con 5 rimbalzi di Nicolò Melli e 7 punti per Devon Hall.

Ma come nonostante l’arrivo di due fuoriclasse finalmente liberati dal trattamento Messina il Fener ha perso una partita?
Come dite ? Il Real ha perso la prima contro la corazzata Leyma Coruna ? Mateo è già stato esonerato su internet ?
E che dire del Pana che ha perso la Supercoppa?
Ma insomma. Che senso ha seguire uno sport se la propria squadra non vince sempre ?
Cambia registro ogni tanto
In effetti come si può perdere di uno contro una squadretta come l’Efes?
Come può il Pana perdere di uno contro una squadretta come l’Olympiakos?
Non sono certo la corazzata Trieste, con cui è onorevole aver perso di sei, stando sotto tutta la partita.
Lei Montecchi ha ragione, Melli sta già dimostrando di essere un perdente, meglio non averlo più a Milano.
È molto interessato, e spero per lui, ben remunerato.
Pensiamo ai fatti nostri, che ieri abbiamo fatto ridere i polli