Primo Piano

Virtus-Olimpia Milano #3 | Le scelte ufficiali di Ettore Messina

Dopo due giorni tra polemiche, sentenze e allenamenti, si torna in campo. Virtus Bologna e Olimpia Milano scendono sul parquet della Segafredo Arena per la terza gara della finale scudetto 2023, la prima in terra felsinea. I biancorossi conducono 2-0 e vanno a caccia del break, mentre i bianconeri vogliono accorciare e riaprire i conti.

Non ci sono novità, come previsto, nelle scelte di Ettore Messina sul turnover. Spazio nuovamente a Devon Hall, con tribuna per i ‘soliti’ Pangos, Davies, Thomas, Mitrou-Long, Luwawu-Cabarrot e Alviti. Nessun cambiamento anche per Sergio Scariolo in casa Virtus.

View Comments

  • 18 minuti a tirare solo da 3,ridicolo !!!!!
    Messina deve capire che bisogna avere gioco interno ma anche i 5 sul patquet ci devono mettere un pò di testa. Napier inguardabile. Messina dia spazio a Tonut e Baldasso.
    Ps: Ricci sembra uno li per caso,sembra sempre che la palla gli bruci in mano

  • Perso l’attimo per andare via. Ora temo sua dura. Nessuno ha ancora segnato marcato da Teodosic.
    Ma il fatto che su TUTTE le rimesse da fondo campo Hackett rimetta e poi vada spalle a canestro contro Napier? Cambiare marcatura per quella situazione pare brutto?

  • 42 punti in 3 quarti non li fanno neanche i pulcini del forlimpopoli

    Lo sguardo del bollito è eloquente: non so cosa fare, il tiro da 3 non entra, boh giro la ruota o chiedo l'aiuto da casa?

    Cmq 3-0 era matematicamente impossibile

  • pessima partita offensiva, ma questa non è una novità
    Che si vinca o si perda il nostro gioco offensivo da inizio anno è lento, fermo, basato solo gioco perimetrale e uno contro uno con palla ferma, senza un play vero, senza poco &roll, ….
    Poi vinceremo la serie, ma il nostro gioco offensivo è inguardabile tranne nei momenti nei quali entrano i tiri da tre.

  • Deconcentrati spero napier e shields penosi non so se voigtmann si é fatto male ma giocare con un solo lungo fa ridere poco e niente nel pitturato la differenza sono stati i punti di teo e hackett e un arbitraggio molto casalingo

    • Stavolta non mi sembra che gli arbitri abbiano inciso.
      Abbiamo giocato da cani con l' unica opzione che conosce il pastore: il tiro da 3. Se entra si vince se non entra si perde e stasera non entrava.

    • Stavolta non mi sembra che gli arbitri abbiano inciso.
      Abbiamo giocato da cani con l' unica opzione che conosce il pastore: il tiro da 3. Se entra si vince se non entra si perde e stasera non entrava

Published by
Fabio Cavagnera
Tags: Olimpia Milano Serie A virtus bologna