Palla a due alle ore 21 per Olimpia Milano-Sassari, gara-2 di semifinale degli LBA Playoffs 2023. Si gioca al Mediolanum Forum d’Assago, arbitrano Lanzarini, Bartoli, Valzani.
Dove vederla in tv
Diretta su Eleven, Dmax e Eurosport 2.
I roster
[table “” not found /]In casa Olimpia Milano out Paul Biligha, Davide Alviti dovrebbe rientrare nei 12. Dubbio Shavon Shields, nel caso Devon Hall e Kevin Pangos entrambi in campo.
Note (da olimpiamilano.com)
Sono 58 i precedenti tra Milano e Sassari comprendendo la Coppa Italia e la Supercoppa. Il bilancio è 39-19 a favore dell’Olimpia. Contando solo il campionato il totale è fatto di 49 gare e il bilancio è 33-16 a favore dell’Olimpia. L’Olimpia è 16-6 a Sassari e 17-10 a Milano contro la Dinamo. In totale, l’Olimpia è 13-10 contro Sassari nei playoff, 3-2 nelle cinque serie disputate.
Io terrei a riposo Shavon in una partita che verosimilmente vinceremmo pure mettendo in campo qualche spettatore scelto a caso nelle tribune.
Che piaccia o no le nostre possibilità di battere Bologna in una ipotetica finale sono strettamente collegate alla sua presenza nel senso che privi del nostro campione con Bologna non riusciremo mai a spuntarla.
Evitiamo rischi non necessari,il roster la mio avviso lo permette.
si penso che i sei saranno napier pangos baron hall voigtmann hines, io invece proverei davies e darei più minuti a tonut.