Olimpia Milano-Pesaro | Le scelte ufficiali sul turnover di Messina

Le scelte ufficiali del coach biancorosso per la gara di Pasqua in LBA, al via alle ore 17

Una Pasqua in campo per l’Olimpia Milano. Alle 17.30 si alzerà la palla a due della sfida di campionato contro la Carpegna Prosciutto Pesaro, in cui i biancorossi cercheranno di interrompere la striscia di tre sconfitte consecutive in LBA, riavvicinandosi a soli 2 punti di distacco dalla Virtus capolista, sconfitta ieri con Napoli.

Come di consuetudine, sono arrivate le scelte ufficiali di coach Messina sul turnover. Oltre agli acciaccati Voigtmann e Baron e all’influenzato Alviti, il coach biancorosso ha deciso di lasciare in tribuna Thomas, Mitrou-Long e Luwawu-Cabarrot. Ricordiamo che in panchina ci sarà Biligha, ma non utilizzabile, mentre Tonut potrebbe avere un minutaggio limitato, vista l’influenza che l’ha colpito negli ultimi giorni.

Next Post

Showtime al Forum: l'Olimpia Milano domina Pesaro

L’Olimpia Milano gioca in maniera impeccabile in entrambe le metà campo tolti i primi minuti del primo quarto e trova ottime risposte da molti giocatori diversi, compreso un grande impatto di Baldasso, messo in campo anche nel momento della fuga nel secondo quarto. Il secondo quarto è un monologo biancorosso, […]

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading