La Gazzetta titola: Milano ancora ko. Adesso è ultima. “Almeno stavolta abbiamo reagito”

La Gazzetta dello Sport titola a pagina 43: «Milano ancora ko. Adesso è ultima. “Almeno stavolta abbiamo reagito”»

La Gazzetta dello Sport titola a pagina 43: «Milano ancora ko. Adesso è ultima. “Almeno stavolta abbiamo reagito”».

Così Paolo Bartezzaghi nel suo articolo: «L’ultimo posto in Eurolega certifica il momento di Milano. La sesta sconfitta consecutiva, la quinta su 5 partite al Forum, non è così disastrosa come quella di due giorni fa con l’Efes. Contro il Fenerbahce, capolista con una sola partita persa (di un punto a Barcellona) delle prime dieci, l’Olimpia perde sì, ma con dignità e stavolta il Forum applaude perché qualche segnale di ripresa c’è».

One thought on “La Gazzetta titola: Milano ancora ko. Adesso è ultima. “Almeno stavolta abbiamo reagito”

  1. Lasciamo stare gli infortuni, che sono un alibi e nient’altro e ci sono anche per gli altri. Mi fa piacere constatare che piano piano in molti stanno realizzando che squadra totalmente sbagliata sia stata costruita. E la cosa più grave, assurda per certi versi, è che quest’anno non c’erano neanche le squadre russe a interferire sul mercato, anzi grazie a questo per fortuna (o meglio sarebbe dire per sfortuna visto le performance di Pangos e Voigtmann) abbiamo pescato due giocatori dal CSKA Mosca.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Olimpia Milano, sei ko in fila. E' la peggior striscia dal 2016-2017

Per Olimpia Milano, contro il Fenerbahce, è arrivata la sesta sconfitta in fila in EuroLeague. E’ la peggior striscia dal 2016-2017
Jasmin Repesa

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: