Keith Langford: Nel 2014 l’atmosfera fu la numero uno della mia carriera. Ma ieri è stata anche meglio

Alessandro Maggi 6

Anche un grande ex come Keith Langford apprezza la grande atmosfera di ieri sera al Forum. E spunta Haynes

Anche un grande ex come Keith Langford apprezza la grande atmosfera di ieri sera al Forum: «Già quando vincemmo il titolo nel 2014 fu la più grande atmosfera della mia carriera. Ma ieri è stato anche meglio».

Nei commenti spunta anche MarQuez Haynes, che in quella finale del 2014 fu sconfitto con Siena: «Piantala di tirare fuori le vecchie storie» il suo commento, con faccia triste. Langford ha poi ricordato quella epica finale.

6 thoughts on “Keith Langford: Nel 2014 l’atmosfera fu la numero uno della mia carriera. Ma ieri è stata anche meglio

  1. A questo punto manca solo che intervenga pure il signor Punter così tra promessi sposi ( Gallo) mercenari senza bandiera ( Keith) ed infermi solo a Milano ( Malcom) direi che R.O.M. ha ospitato il meglio del mercato.
    Meno male domani si gioca

    1. Ma secondo te, Langford, per il sol fatto di essere stato 2 (due!) anni in maglia Olimpia, doveva sentirsene una bandiera?!?! Bullshit

      1. Come se quelli che parlano di “mercenari” non cambierebbero posto di lavoro se ricevessero un’offerta del 30% più alta dell’attuale stipendio.

      2. Pensa che ce n’è uno al quale è bastato un solo anno in Olimpia per divertarne bandiera!……Ohhhhhh Kenny Barlow…Kenny Kenny Kenny…..Kenny Barlow! 😉

  2. “Lol I’ll take a pure basketball environment over flares/cigs/nets any day”
    Questo è il passaggio chiave. Secondo me per un giocatore vivere una partita in cui il pubblico non fa andare i tamburi allo stesso modo per 40 minuti ma è coinvolto in modo competente e coinvolgente deve essere tutta un’altra cosa. Ma soprattutto, se lo dicono i protagonisti, diciamo che è una garanzia.

Comments are closed.

Next Post

Olimpia Milano vs Virtus#4 | La storia si inizia a farla oggi. 12.000 cuori, un solo battito

Palla a due alle ore 20.30 per Olimpia Milano vs Virtus, gara-4 delle LBA Finals 2022. Si gioca al Mediolanum Forum d’Assago
Olimpia Milano Virtus

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: