Shavon Shields: Dovremo pareggiare la loro intensità

Alessandro Maggi 12

Shavon Shields, mvp di gara-1, si avvicina alla sfida di questa sera con la Virtus Bologna. Ecco le sue parole al sito ufficiale del club

Shavon Shields, mvp di gara-1, si avvicina alla sfida di questa sera con la Virtus Bologna. Ecco le sue parole al sito ufficiale del club.

«Abbiamo giocato con tanta energia in Gara 1 e della stessa energia avremo bisogno in Gara 2, perché loro torneranno ancora più preparati. Noi dovremo pareggiare la loro intensità per tentare di raggiungere un’altra vittoria».

12 thoughts on “Shavon Shields: Dovremo pareggiare la loro intensità

  1. Caro Shavon, vista gara1, chi deve pareggiare l’intensità da mettere, sono loro; è, ad oggi, un problema loro, e speriamo lo rimanga anche dopo gara2, perchè vorrebbe dire che, a sto giro, chi è arrivato alla finale “scarico”, sarebbe la Virtus: a quel punto e appurato ciò, si potrebbe verificare e “restituire” il 4-0……ma forse sto correndo troppo

  2. stasera la virtus proverà a scappare all’inizio, tutto dipenderà dal metro della terna arbitrale.

  3. Partita tecnicamente non difficile per una squadra come la nostra che,a differenza della Virtus, quest’anno non ha vinto In campetti secondari di Eurocup.
    Diverso invece il discorso ambientale arroventato sapientemente da squallidi personaggi come l’a.d. della Virtus che mercoledì si e’ però scottato le zampette con il fuoco che aveva acceso per rosolarci.
    Stasera partita ad alto rischio di porcate dai soliti maestri della provocazione ( Teo,Daniel)e della simulazione ( Beli) e ci vorrà una gran forza mentale per non farsi trascinare nella prevedibile rissa che inizierà dal primo minuto.

  4. “Pareggiare la loro intensità?” Loro dovranno pareggiare la nostra, vincente nelle trasferte di Eurolega contro squadre più forti della Virtus mentre i tortellini perdevano spesso in Eurocup, fino al mercato di guerra illegale, grazie al quale hanno vinto l’Eurocup e saranno in Eurolega l’anno prossimo. E ci sarà da ridere a vedere i Belinelli e i Tedosic dopo le 4 partite in 8 giorni. Riusciranno ad avere la forza di tuffarsi per mutuare falli a gogo in LBA, o finalmente la smetteranno di atteggiarsi a fenomeni?

  5. Leggo un filo troppo di boria, sinceramente. Gara-1 è stata entusiasmante per l’energia messa ma non c’è alcuna garanzia che Bologna non spezzi gara-2 come sa fare dalla distanza e con l’atleticismo, quindi io starei un po’ più “schiscio”, anche perché l’inerzia cambia in un attimo.

    1. concordo, speriamo ci sia bentil, altrimenti la squadra e’ corta sotto canestro, l’energia e’ stata tanta, speriamo ne abbiano ancora tanta, ma mai dare bologna per morta.

      1. Credo che nessuno, oggi, possa permettersi di dare Bologna, per morta. In gara 1, nonostante una nostra ottima prestazione difensiva, ha saputo rientrare dal – 13. Questa sera, sarà fondamentale non subire parziali, in doppia cifra, in modo tale da rimanere agganciati alla partita. Poi, da domenica, ci penserà il forum, ad iniettarci tutta l’ energia e la carica necessaria.

  6. Ricci farà il suo, se il coach gli darà un po’ di muniti. Giovate ogni due giorni non garantisce forza ed energia sempre. Bologna attaccherà la gara verosimilmente con veemenza ma non può permettersi un’altra sconfitta interna, che la inguaierebbe troppo. Milano dovrà dunque essere li, pronta ad approfittare dell’eventuale tensione del bolognesi, per portarsi a cada la vittoria ma non sarà facile. Personalmente, mi aspetto il pareggio, per stasera. Forza Olimpia!

  7. Ottimo Di.Me che pareggio sia, arrivare al forum su 1-0 mi sembra perfetto.

    E domenica tutti là a cantare Buon Compleanno al Cacho che così si commuove e resta con noi.

    1. Non si può in nessun caso arrivare al Forum sull’1-0 per noi….

      1. Grazie MIR di avermi illuminato, non lo sapevo che il pareggio nel basket non esiste.

Comments are closed.

Next Post

Sergio Rodriguez: Difficile giocare con brillantezza quanto c'è tutta questa tensione

Sergio Rodriguez si prepara alla battaglia di gara-2 alla Segafredo Arena. Ecco le parole del Chacho al sito ufficiale
Sergio Rodriguez

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: