Luca Baraldi: Budget? Di cifre noi non parliamo. La finale andrà oltre le quattro gare

Luca Baraldi ospite sulle colonne del Carlino per parlare di finale scudetto e non solo. Ecco alcune delle dichiarazione del CEO del club a Massimo Selleri

Luca Baraldi ospite sulle colonne del Carlino per parlare di finale scudetto e non solo. Ecco alcune delle dichiarazione del CEO del club a Massimo Selleri.

SULLA SERIE CON MILANO

«Sappiamo di poter arrivare a giocare quattro partite davanti al nostro pubblico e dobbiamo trasformare il fattore campo in un effettivo vantaggio. Noi e Milano rappresentiamo due squadre di alto livello anche a livello europeo. La V nera ha vinto l’EuroCup, loro militano in Eurolega, per cui credo che si andrà oltre le prime quattro partite e che sarà importante non trascurare nessun dettaglio».

SUL BUDGET VIRTUS

«Di cifre non abbiamo mai parlato e non lo faremo neppure in futuro. Tutti ci definiscono una società ricca ed è vero che abbiamo una disponibilità economica importante, ma è altrettanto vero che qui da noi anche i campioni percepiscono un ingaggio corretto e non spropositato per il loro rendimento. Aggiungo che non basta spendere, ma una società deve avere anche dei valori ai quali non può derogare, tra cui quello che un singolo giocatore non è mai più importante del gruppo».

SUL PALAZZETTO DEL PROSSIMO ANNO

«Non faremo più la struttura provvisoria, ma speriamo che in estate possano partire i lavori per il nuovo impianto definitivo. Nel frattempo fino a novembre giocheremo al PalaDozza, poi torneremo al padiglione 37 della Fiera poi, forse, dovremo fare qualche altro trasloco».

Next Post

I 90 anni di Sandro Gamba. 90 anni di passione per il gioco, e amore per l'Olimpia Milano

Oggi compie 90 anni Sandro Gamba. Questa, è la sua storia.
Sandro Gamba

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading