Sandro Gamba: Speriamo Grant continui così, Messina ne ha bisogno

Alessandro Maggi

Sandro Gamba firma su Repubblica-Milano il consueto editoriale “Tiro Libero” dal titolo «E’ importante il risveglio di Grant»

Sandro Gamba firma su Repubblica-Milano il consueto editoriale “Tiro Libero” dal titolo «E’ importante il risveglio di Grant». Ecco il passaggio chiave.

Abbiamo avuto la bella sorpresa del risveglio, almeno in questa settimana, di Grant. Non è una situazione nuova, almeno per chi ha memoria lunga, quella di un americano che arriva in Italia e fatica a capire il nostro basket, sia che provenga dall’università, che direttamente dall’Nba o da un campionato europeo. 

Sono ragazzi che magari si portano dietro buoni fondamentali, grandi fisici, abitudine ai contatti ma da noi c’è sempre un livello tattico sofisticato, non semplice da decifrare. Speriamo che il ragazzo, adesso, continui su questa strada: ce ne sarà bisogno e avrà lo spazio, visti i problemi di Messina con gli esterni.

Next Post

Barcellona vs Olimpia Milano | Squadra sulle Rambla, debutto europeo per Trey Kell

Si avvicina la palla a due di Barcellona vs Olimpia Milano, fissata alle ore 21 al Palau. Sarà debutto europeo per Trey Kell
Barcellona Olimpia Milano

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: