EuroLeague ufficializza il rinvio di Zalgiris-Olimpia Milano

Alessandro Maggi

Ufficiale il rinvio di Zalgiris-Olimpia Milano. L’organizzazione prende atto che il club non ha otto giocatori per scendere in campo

Ufficiale il rinvio di Zalgiris-Olimpia Milano di mercoledì 22. L’organizzazione prende atto che il club biancorosso non ha otto giocatori (la squadra è interamente in quarantena) per scendere in campo, il minimo previsto dal regolamento. Si lavora alla data per il recupero.

IL COMUNICATO UFFICIALE DI EUROLEAGUE

La partita del Round 17 di Turkish Airlines EuroLeague Regular Season tra Zalgiris Kaunas e AX Armani Exchange Milano, originariamente prevista per mercoledì 22 dicembre, è stata sospesa. Milano ha richiesto la sospensione a causa della legislazione locale che impone misure di quarantena alla squadra dopo che diversi membri sono risultati positivi al COVID-19, il che la lascia senza il minimo di otto giocatori.

A seguito del Regolamento Speciale dovuto al COVID-19, approvato dal Comitato Esecutivo degli Azionisti dell’ECA, ogni partita può essere riprogrammata fino a tre volte, se ci sono date disponibili. Euroleague Basketball coordinerà con entrambe le squadre le migliori opzioni per riprogrammare la partita. Date alternative saranno annunciate sulle piattaforme ufficiali di Euroleague Basketball una volta confermate.

Next Post

Olimpia Milano in quarantena. Facciamo chiarezza. La decisione è dell'ATS

Tutti i giocatori, i membri dello staff e i dirigenti legati alla prima squadra in casa Olimpia Milano sono in quarantena. Ecco perchè
Olimpia Milano post Monaco

Iscriviti