Bahcesehir vincente in Turchia, senza Ben Bentil

In gioco, senza Ben Bentil. In serata il Bahcesehir è sceso in campo per la decima giornata del campionato turco battendo 82-102 l’Afyon

In gioco, senza Ben Bentil. In serata il Bahcesehir è sceso in campo per la decima giornata del campionato turco battendo 82-102 l’Afyon.

Assente Ben Bentil, non ancora ufficializzato in casa Olimpia Milano, ma già registrato nelle liste di EuroLeague per essere schierabile venerdì sera a Berlino.

Credibile che il giocatore abbia già raggiunto l’Italia nelle ultime ore dopo l’accordo tra i biancorossi e il club turco per un buyout.

Ben Bentil, che in estate aveva firmato un biennale con il Bahcesehir, ha raccolto 8 presenze in BSL, con 12 punti e 4.4 rimbalzi di media, e 4 in Fiba Europe Cup, con 14.8 punti e 5.8 rimbalzi.

Ora manca solo l’annuncio ufficiale per l’accordo con Olimpia Milano, che ha liberato il giocatore mediante buyout. Il tesseramento va depositato entro le ore 18 per schierare venerdì Bentil in EuroLeague a Berlino.

Next Post

L'Olimpia Milano ufficializza l'ingaggio di Ben Bentil

L’Olimpia Milano ha ufficializzato in questi minuti l’accordo con Ben Bentil. L’ala ghanese, di passaporto USA, è biancorossa
Olimpia Milano ufficializza Ben Bentil

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading