Olimpia Milano presenta la partnership con “Gi Group” (e le nuove maglie di LBA) presso l’Hilton di via Galvani, a un passo dalla Stazione Centrale. Presenti, per la società biancorossa, il GM Christos Stavropoulos e Giampaolo Ricci.
Maglia @OlimpiaMI1936 griffata @GiGroupSpa per il prossimo campionato di @LegaBasketA pic.twitter.com/Eamprp9ajE
— 𝔸𝕝𝕖𝕤𝕤𝕒𝕟𝕕𝕣𝕠 𝕄𝕒𝕘𝕘𝕚 (@AlessandroMagg4) September 14, 2021
Queste le parole del dirigente di Olimpia Milano.
SULLA PARTNERSHIP CON GI GROUP
«Ringrazio “Gi Group” per aver organizzato questo evento. Un benvenuto tra i nostri sponsor. Non cerchiamo mai solo un rapporto commerciale, ma chi condivide i nostri stessi valori e le nostre stesse ambizioni. Come noi, anche Gi Group vuole primeggiare con stile ed eleganza, nel modo giusto. Fare parte di Olimpia è per noi una grande responsabilità, e in “Gi Group” abbiamo ritrovsato tutto questo».
SULLA SUPERCOPPA
«Sabato cominciamo la Supercoppa. I nostri obiettivi non cambiano anche per quest’anno. Vogliamo vincere tutti i titoli in Italia, e arrivare ai playoff in EuroLeague. Faremo di tutto per arrivarci. C’è ancora tanto lavoro da fare, avendo iniziato a fine agosto. Si lavora per arrivare nel momento chiave nelle migliori condizioni»
SU TREVISO
«Ci attende una partita importante, come tutte le altre. Treviso è una squadra ben allenata, che gioca una buona pallacanestro, e lì Giordano (Bortolani, ndr) ha trovato il giusto posto in cui cresscere. Sarà una grande molto combattuta, e saremo pronti».
SULLO SCRIMMAGE E SUI TRE NUOVI USA
«Sono partite che servono come test, per provare, non per vincere. Questi ragazzi hanno una grande voglia di fare, siamo contenti di loro e della nostra scelta. Grant e Hall conoscono già l’Europa, non questo livello, ma piano piano rispondono molto bene. Troy Daniels è invece alla prima esperienza oltreoceano, ma sta cominciando a capire la differenza tra NBA ed Europa. Quindi più fisicità, concetto di basket diverso, ma anche lui risponde molto bene»
SUI DUE CAPITANI
«Una scelta condivisa tra proprietà, staff e giocatori. Rappresenta passato, presente e futuro, per entrambi i giocatori».
SU EUROLEAGUE
«Vogliamo confermarci nelle prime otto. Non sarà facile, perchè ii livello si è alzato, e il programma è molto fitto. Ma dobbiamo fare quel che sappiamo già fare»
SULLE AFFLUENZE A PALAZZO
«Molto importante avere il maggior numero di tifosi a palazzo. Crediamo di poter andare oltre il 35% tutelando la salute dei tifosi, lo abbiamo già dimostrato l’anno scorso. La linea comune di tutte le società è andare oltre il 35%, quindi non vediamo l’ora di averne di più»