Malcolm Delaney rassicura i tifosi: Sto bene

Alessandro Maggi 10

Malcolm Delaney non ha preso parte ai due scrimmage sino ad ora sostenuti da Olimpia Milano in questa pre-season

Malcolm Delaney non ha preso parte ai due scrimmage sino ad ora sostenuti da Olimpia Milano in questa pre-season.

Con Cantù, come con l’Efes, il play USA è rimasto a guardare, e ovviamente tra i tifosi si è diffusa qualche inquietudine dopo i problemi al ginocchio della stagione passata.

Stimolato da un follower su Twitter: «Tutto bene? Non possiamo iniziare la stagione senza di te…», il giocatore ha risposto: «I’m good». «Sto bene».

10 thoughts on “Malcolm Delaney rassicura i tifosi: Sto bene

  1. Questo è rotto cronico. Meglio sarebbe stato spedirlo e prendere Mannion

    1. Pagando 2 milioni tra buona uscita ed ingaggio, per avere un pivello? Non mi pare il caso e poi “questo qui” è in grado anche da rotto di fare il c..o a molti avversari. Speriamo stia bene così saranno dolori per tutti gli avversari.

    2. D’accordo con te sul fatto che sarebbe stato opportuno cacciarlo se non fosse che ci sarebbe costato l’ennesima buonuscita della gestione attuale.

  2. Delaney ha un altro anno di contratto. Risolvere sarebbe costato a Milano senza contare che lo stipendio di Mannion alla Virtus è a 6 zeri (per riperderlo tra un anno quando Nico facilmente tornerà in NBA). Certo hai ragione a dire che Delaney è di cristallo, troppo spesso in injury list.

  3. Diciamo che dire su tw “i’m fine” senza mai mettere i piedi in campo non è propriamente una rassicurazione per i tifosi, che poi, come dice qualcuno, “anche da rotto………etc etc”, non corrisponde ovviamente al vero, in quanto per me, anche da sano, ha più difetti che pregi, e a questo punto, sul fatto che sia sano, viene qualche……dubbio

  4. Quando uno rassicura i tifosi sulle sue condizioni fisiche significa che di solito bene non sta. Però quando è in palla Malcolm è un fattore anche in difesa, quindi un altro anno glielo si può concedere. Se proprio c’era da dedicare budget alle rescissioni, Tarcisio sarebbe stato quello più indicato, perché il suo apporto è scarso ad esser gentili anche quando sta bene.

  5. Solitamente non commento i tuoi interventi anche se non sono d’accordo. La storia di questa è delle prossime stagioni dirà chi ha ragione.

  6. Che resti pure seduto a guardare i compgani in queste amichevoli, l’importante è che giochi quando le partite inizeranno a contare.

Comments are closed.

Next Post

Paris European Games | Olimpia Milano in diretta streaming su Youtube

L’Olimpia Milano parteciperà l’11 e 12 settembre alla prima edizione dei “Paris European Games”: ci sarà la diretta su Youtube
Paris European Games

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: