Andrea Cinciarini: Anni meravigliosi. Ciao Olimpia, ciao Milano

Andrea Cinciarini non è più un giocatore di Olimpia Milano. Il saluto del capitano di queste ultime cinque stagioni su Instagram

Andrea Cinciarini non è più un giocatore di Olimpia Milano. Il saluto del capitano di queste ultime cinque stagioni su Instagram.

«Sono stati giorni dove ho avuto mille pensieri nella mia testa per poterli fermare e analizzare, moltissime immagini si sono susseguite nella mia mente, momenti meravigliosi e indelebili di quello che abbiamo passato insieme in questi anni e che resteranno per sempre dentro di me….».

«Ricordo ancora il primo giorno che entrai nella sede di Olimpia Milano, ero circondato da tantissimi trofei e coppe e capii subito che ero capitato in un posto speciale e in una società importante e gloriosa….I primi mesi furono difficili ma piano piano cominciai a prendere confidenza con la squadra, l’allenatore, la società, i tifosi e tutto l’ambiente….».

«A Febbraio arrivò la prima coppa Italia, poi il primo scudetto e via via tutti gli altri trofei che abbiamo conquistato insieme: 4 supercoppe, 3 coppe Italia 2 scudetti e 1 Final four di Eurolega…».

«Ho soprattutto avuto il privilegio e l’onore di essere stato il Capitano di questa squadra così speciale, quante emozioni…Quello che mi dispiace è non aver potuto godere di tutti voi Tifosi in questi ultimi 2 anni….Ricordo ancora il Forum pieno nella finale scudetto con Trento e le urla di gioia dopo la vittoria del nostro secondo scudetto….Stupendo aver vissuto momenti così insieme a tutti voi….».

«Posso solo ringraziare tutti per questo meraviglioso viaggio insieme: grazie al sig.Armani e al sig.Leo per tutto quello che avete fatto per me e la mia famiglia e per l’amore e la passione che mettete per questa società».

3 thoughts on “Andrea Cinciarini: Anni meravigliosi. Ciao Olimpia, ciao Milano

  1. Ci lascia una persona, ancor più che un atleta, il cui spessore morale va ben oltre il giocatore, commosso dico grazie Capitano, certo che è solo un arrivederci

Comments are closed.

Next Post

Ettore Messina saluta Andrea Cinciarini: Sei stato impegno ed esempio

Ettore Messina, coach e Presidente di Olimpia Milano, ha salutato Andrea Cinciarini su Instagram: In bocca al lupo Andrea

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: