Gigi Datome: Triplete? C’è molto da fare e c’è tanto desiderio

Gigi Datome protagonista di una lunga intervista concessa a Piero Guerrini di Tuttosport. Ecco alcune sue dichiarazioni

Gigi Datome protagonista di una lunga intervista concessa a Piero Guerrini di Tuttosport. Ecco alcune sue dichiarazioni.

SUL TITOLO DI MVP

«Oggettivamente è qualcosa di grande, ci pensavo tornando a casa domenica e riflettevo che quando guardavo la Benetton vincere sempre con un Mvp diverso, tra Garbajosa, Edney, Marconato, Bulleri, immaginavo quanto sarebbe stato bello se mi fosse capitato».

SUL MOMENTO

«Ormai sappiamo cosa Ettore Messina vuole da noi e cosa serve. Vogliamo vincere, siamo venuti qui tutti per questo. E le dico che secondo me possiamo ancora crescere, siamo a metà stagione».

SULLA PAROLA TRIPLETE

 «Rispondo Mourinho. Non ha senso parlare ora. La stagione è lunga e bisogna vedere in quali condizioni si arriva alle fasi chiave. Al Fenerbahce giocammo una grande stagione regolare da 25 vittorie e 5 sconfitte. Ma la nostra Final Four fu pessima. Dico allora che c’è molto da fare e c’è tanto desiderio»

Next Post

Ettore Messina: Torchietto? Di certo questi ragazzi stanno bene insieme

Roberto De Ponti firma sul Corriere della Sera l’articolo dal titolo: «Stare bene insieme, il gruppo: l’idea vincente di Messina»

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Lesione ai flessori per Zach LeDay: fuori almeno 2 settimane

Stop per il numero 2 biancorosso: dovrà stare fuori almeno fino alla fine di febbraio

Chiudi