È tempo di big match al Mediolanum Forum in Serie A. L’Olimpia Milano ospita l’Happy Casa Brindisi, nella sfida tra le prime due in classifica (e con distacco) di LBA. Dunque, si affrontano le due migliori squadre del campionato, anche se nessuno aveva messo i pugliesi come rivali per il titolo dell’AX Armani Exchange. Per ora, però, è la rivale più diretta.
Come di consuetudine, quando manca poco alla palla a due, sono arrivate le scelte di Ettore Messina sul turnover. Oltre all’infortunato Sergio Rodriguez, comunque in ripresa, restano a riposo Malcolm Delaney e Kyle Hines, come già accaduto anche domenica scorsa a Varese. Tra gli ospiti, c’è assente Mattia Udom.
Come ampliamente previsto, il playmacking è garantito da Cinciarini e Moraschini con l’aiuto di Micov e per qualche minuto anche di Moretti. Difesa sarà il nostro credo, speriamo in una bella partita.
Complimenti Orlando, ho letto il tuo libro ” A 500 metri da Harlem “, è un ‘opera di rara bellezza.
Io continuo a non capire cosa serve avere Moretti se non gioca mai ! Oggi sconfitta più che prevedibile ma che non cambia niente. Oggi Messina ha , nuovamente, sbagliato rotazioni e minutaggi : troppi a Shield e troppo pochina Micov e Brooks.