Walter De Raffaele: 33 punti concessi nel secondo tempo con 21 liberi, mi stupisce

Walter De Raffaele dopo il ko con Milano: Aver concesso 33 punti nel secondo tempo, di cui 21 liberi, mi soddisfa e mi stupisce

Il coach dell’Umana Reyer Venezia Walter De Raffaele analizza la prima sfida delle final four della Eurosport Supercoppa vinta dall’AX Milano.

«Onestamente, e inspiegabilmente abbiamo regalato i primi 20’ al talento di Milano. Per una squadra come la nostro è cosa inaspettata. Invece nel terzo e quarto quarto abbiamo giocato la gara che volevamo, riaprendo il tutto, e con un paio di decisioni diverse poteva anche andare a finire in un certo modo».

Quindi, un po’ di polemica: «Aver concesso 33 punti nel secondo tempo, di cui 21 liberi, mi soddisfa e mi stupisce, perchè poi ci sono state altre cose. Siamo contenti, ce la giochiamo anche quest’anno, sono convinto che con situazioni più equilibrate possiamo giocarcela con tutti».

2 thoughts on “Walter De Raffaele: 33 punti concessi nel secondo tempo con 21 liberi, mi stupisce

  1. Caro Coach, se prendi 20 punti nei primi 2 quarti, non puoi lamentarti cosi, hai preso scoppole pesanti, l’ Olimpia non vi ha ammazzato, ma intanto questa volta andate a casa voi….

  2. ???? Dove eri De Raffaele durante la partita? I tiri liberi Olimpia sono stati frutto dei vostri falli a volte da spaccalegna. Anzi vi sono stati condonati più di un’intenzionale… Peccato aver perso concentrazione nel secondo tempo altrimenti….

Comments are closed.

Next Post

Olimpia Milano vs Virtus: la finale di Supercoppa è la sfida più attesa

La finalissima è in programma domenica alle ore 18, sempre alla Segafredo Arena di Bologna

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: