Jeremy Chappell: Interessante vedere come ci accoppieremo con Milano e Sassari

Jeremy Chappell della Reyer Venezia: L’Olimpia Milano, la Virtus Bologna, ma anche Brescia si sono rinforzate. Tasso elevato

Jeremy Chappell protagonista su Sportando in un’intervista concessa a Giuseppe Malaguti. Ecco alcuni passaggi su Olimpia Milano.

SU OLIMPIA MILANO

«In Italia il livello qualitativo delle squadre si è certamente elevato. L’Olimpia Milano, la Virtus Bologna, ma anche Brescia si sono rinforzate, così come le altre. Sarà certamente una competizione di altissimo livello. Ci sono avversarie che hanno tanto talento. Per quanto ci riguarda il nostro punto di forza è la chimica di squadra, una forte identità. Puntiamo molto su noi stessi, concentrandoci e pensando ad un avversario alla volta. Questo concetto vale anche in EuroCup, dove il livello è ancora più alto, affronteremo ogni avversario, sia in Italia che in Europa, con questa forza cercando di competere con chiunque».

SULLA SUPERCOPPA

«Presumo che saranno delle partite vere come è stato domenica con la Fortitudo e ieri con Treviso. C’è tanta voglia di pallacanestro, sarà interessante vedere come ci accoppieremo con squadre del valore di Sassari e Milano. Credo che saranno match giocati, come detto, veri non tanto come partite di pre-season. C’è grande attesa, perché è il primo approccio, per testare le squadre che potrebbero essere protagoniste del campionato».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

FIP Lombardia, Alberto Bellondi rinuncia alle elezioni?

Il presidente della FIP Lombardia Alberto Bellondi sul sito del Comitato in una lettera aperta di rinuncia. Giorgio Maggi unico candidato?
Alberto Mattioli

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: