Jeremy Chappell protagonista su Sportando in un’intervista concessa a Giuseppe Malaguti. Ecco alcuni passaggi su Olimpia Milano.
SU OLIMPIA MILANO
«In Italia il livello qualitativo delle squadre si è certamente elevato. L’Olimpia Milano, la Virtus Bologna, ma anche Brescia si sono rinforzate, così come le altre. Sarà certamente una competizione di altissimo livello. Ci sono avversarie che hanno tanto talento. Per quanto ci riguarda il nostro punto di forza è la chimica di squadra, una forte identità. Puntiamo molto su noi stessi, concentrandoci e pensando ad un avversario alla volta. Questo concetto vale anche in EuroCup, dove il livello è ancora più alto, affronteremo ogni avversario, sia in Italia che in Europa, con questa forza cercando di competere con chiunque».
SULLA SUPERCOPPA
«Presumo che saranno delle partite vere come è stato domenica con la Fortitudo e ieri con Treviso. C’è tanta voglia di pallacanestro, sarà interessante vedere come ci accoppieremo con squadre del valore di Sassari e Milano. Credo che saranno match giocati, come detto, veri non tanto come partite di pre-season. C’è grande attesa, perché è il primo approccio, per testare le squadre che potrebbero essere protagoniste del campionato».
