Flavio Portaluppi: Con Olimpia Milano un’esperienza incredibile

Flavio Portaluppi, nuovo GM della Vanoli Cremona, parla anche del suo passato: Ho fatto ogni tipo di ruolo e ho imparato tante cose

Flavio Portaluppi, nuovo GM della Vanoli Cremona, racconta la sua nuova avventura. Ecco alcune dichiarazioni dell’ex presidente e GM di Olimpia Milano a La Provincia.

SU CREMONA

«E’ un piacere essere di nuovo qui. Questa è una città, e società, che mi ha sempre accolto con grande affetto anche da avversario. Ho chiuso qua la carriera da cestista e iniziato quella da dirigente, ho fatto tante esperienze e ora sono pronto a rimettermi in gioco. E stata un’estate travagliata, ma ora è tutto alle spalle e sembra incredibile, perchè non è stato facile arrivare a questo punto. Ringrazio il presidente Aldo Vanoli e il vice Davide Borsatti per aver salvato la situazione. Con loro è stata fondamentale la positività del consiglio di amministrazione, ma anche la tenacia degli sponsor e del Consorzio che è nato in fretta ed è stato fondamentale. Sono tornato e ho visto alcune cose molte cresciute, mentre su altre dovremo lavorare».

SUL PORTALUPPI DI OGGI

«Di certo non ho perso i capelli… mia moglie dice che ho qualche chilo in più. Scherzi a parte ho vissuto un’esperienza incredibile a Milano, in un club di riferimento per tutta Italia. Ho fatto ogni tipo di ruolo e ho imparato tante cose. Mi sono formato dal punto di vista politico, economico e strategico. Anche i due anni a capo della mia agenzia di ticketing mi è servita. Voglio mettere al servizio di Cremona tutto quello che ho imparato».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

LNP A2, le date della stagione 2020/21

Settimana di calendari per la A1 e la serie A2, in attesa di scoprire le avversarie dell’Urania Milano sono tate rilasciate le date della stagione 2020/21. Settimana scorsa vi avevamo illustrato il machiavellico format di questa stagione anomala (27 squadre), oggi, Attraverso una comunicazione inviata dalla Lega Nazionale Pallacanestro a […]

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: