Jasmin Repesa torna in Italia? Idea Fortitudo

La posizione di Antimo Martino è in dubbio, secondo i quotidiani bolognesi, ed il tecnico croato è in pole per tornare alla Effe

Jasmin Repesa potrebbe tornare ad allenare nel campionato italiano, nella stagione 2020/21, sulla panchina della Fortitudo Bologna. È quanto viene riportato da alcuni quotidiani locali bolognesi, parlando di un possibile addio tra il club felsineo e l’attuale coach Antimo Martino.

Secondo ‘Il Resto del Carlino’, infatti, la società sta pensando di virare su un tecnico esperto a livello internazionale, vista la partecipazione alla prossima Champions League. Ed il nome dell’allenatore croato, ex Olimpia Milano, pare essere in prima fila, se verrà presa questa decisione.

6 thoughts on “Jasmin Repesa torna in Italia? Idea Fortitudo

  1. Alla sua ultima partita al Forum, nonostante sia successo quello che è successo, si è fermato e per mezz’ora ha risposto ad un sacco di domande e qualche provocazione dei tifosi.
    Al di la di tutto è stato un signore e non si è nascosto.
    Grande jasmin

  2. Anche secondo me Repesa è un signore, come allenatore ha forse dato già il suo meglio, ma chissà magari mi smentisce.
    E ne sarei felice perché mi è sembrata sempre una brava persona e un serio professionista

  3. Meno male, pensavo di essere l’unico ad apprezzare jasmin.
    Inoltre, se non ricordo male, è stato colui che ha creduto molto negli italiani Abbass e Pascolo e forse Fontecchio (di quest’ultimo non ne sono sicuro)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Nemanja Nedovic: Un mese di pessimo basket o un grande 2020/21

I dubbi sulla ripresa dell'Eurolega della guardia serba dell'Olimpia Milano e l'approvazione di Mike James
Fortitudo vs Olimpia Milano

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: