Annunci

Massimo Pisa: Campo neutro, ma dove? Chi accoglierebbe l’Olimpia?

Il punto della firma di Repubblica sulla situazione dei calendari in Europa, legata all’emergenza Coronavirus

Annunci

Ovviamente il tema Coronavirus è quello di cui si sofferma anche Massimo Pisa, firma di Repubblica, nel consueto punto sull’Olimpia Milano. Questa volta però non legato al campo, ma a come potrebbe proseguire la stagione.

Giocare, se ancora ha un senso parlare e scrivere di pallacanestro giocata, adesso diventa un miraggio. E pure la sfida di Eurolega contro l’Olympiacos Pireo, che in un altro contesto avrebbe il significato di spareggio per i playoff, è appesa a variabili ancora impossibili da leggere e pronosticare a due giorni dalla sfida“.

Di sicuro, si sa solo che saranno a porte chiuse, quelle di coppa. Ammesso e non concesso che una palla a due venga alzata“.

Il campo neutro sarebbe l’uovo di Colombo anche in questo caso, ma dove? Chi accoglierebbe l’Olimpia che proviene dalla regione più bersagliata dal Covid-19 d’Europa? Ci sono i tempi – tacendo dei costi – per organizzare una partita di Eurolega in due giorni? O verrà concessa una deroga ai pireoti per raggiungere Malpensa o Linate?

0 0 vote
Article Rating
Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Olimpia Milano vs Olympiacos | Si giocherà al Forum di Assago

La partita si giocherà giovedì alle 20.45 nell'impianto milanese, ovviamente a porte chiuse

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: