Annunci

Olimpia Milano vs Stella Rossa | Messina: Teniamo il ritmo alto

Fabio Cavagnera

Domani la gara contro la formazione serba al Forum di Assago: tra i biancorossi ovviamente fuori Micov e Gudaitis

Annunci

L’Olimpia Milano è pronta per tornare in campo in Eurolega. La squadra di Ettore Messina affronterà domani sera (ore 20.45) al Forum di Assago la Stella Rossa Belgrado, con l’obiettivo di tornare al successo, dopo i due ko consecutivi contro Efes e Olympiacos. Per riprendere l’ottimo cammino di inizio stagione.

Olimpia Milano vs Stella Rossa | Le parole di Ettore Messina

Così Ettore Messina ha presentato la gara contro la formazione serba: “La Stella Rossa ha da poco cambiato allenatore affidandosi ad uno dei tecnici più carismatici del basket europeo, Dragan Sakota. Sicuramente, giocherà una partita disciplinata e intensa sul piano fisico“.

I temi della partita: “La difesa sul pick and roll e il gioco interno dei loro pivot dovranno essere motivo di grande attenzione, oltre alla necessità di tenere il ritmo alto mantenendo la nostra fluidità in attacco”.

MICHAEL ROLL A ROM: “SARA’ UNA BATTAGLIA”

Olimpia Milano vs Stella Rossa | La situazione dei biancorossi

Non ci sono novità dall’infermeria biancorossa: saranno out Arturas Gudaitis e Vlado Micov, entrambi alle prese con i rispettivi infortuni, poi un terzo giocatore (Burns probabilmente) sarà escluso per turnover.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Olimpia Milano vs Stella Rossa | Il Dossier di una gara da dominare

Olimpia Milano vs Stella Rossa in campo domani alle ore 20.45 per il dodicesimo round di EuroLeague: personaggi, storie, momenti e assenze
Olimpia Milano vs Stella Rossa

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: