Pavlos Giannakopoulos Tournament | Le parole di Cinciarini e Messina

Si è tenuta in mattina la conferenza stampa di presentazione del torneo «Pavlos Giannakopoulos Tournament 2019» di Atene: alle ore 15.45 il Fenerbahce

Si è tenuta in mattina la conferenza stampa di presentazione del torneo «Pavlos Giannakopoulos Tournament 2019» di Atene, dove Olimpia Milano farà il suo esordio alle 15.45 contro il Fenerbahce.

Così Andrea Cinciarini, capitano di Olimpia Milano: «E’ l’ultimo torneo prima di cominciare la vera stagione così è molto importante giocare contro grandi squadre e grandi allenatori».

Un pensiero per Pavlos Giannakopoulos da Ettore Messina, coach e presidente di Olimpia Milano: «Siamo qui per onorare non solo Pavlos Giannakopoulos ma tutta la sua famiglia che ha dato tanto al basket. È un grande torneo, ma in vista della stagione mi preme soprattutto augurarmi che tutti i giocatori siano in salute per avere un’altra grande EuroLeague».

Next Post

Difesa e Chacho: anche il Fenerbahce si arrende all'Olimpia Milano

L’Olimpia Milano fa nove su nove. Trasferitasi ad Atene la squadra di Ettore Messina mantiene il suo 100% superando 79-73 il Fenerbahce
Olimpia Milano vs Fenerbahce

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading