Annunci

Mercato Olimpia Milano | James Nunnally resta in attesa

Il Mercato Olimpia Milano non decolla, ma l’impressione è solo esterna e superficiale. Quale futuro per James Nunnally? L’ala ha un anno di contratto

Annunci

Il Mercato Olimpia Milano non decolla, ma l’impressione è solo esterna e superficiale. Nulla emerge dal Mediolanum Forum d’Assago, anche se i colpi che iniziano a scuotere il mercato europeo lasciano intendere come anche la coppia Stavropoulos-Messina sia pronta a colpire.

Intanto, il QS (a firma Alessandro Luigi Maggi) oggi in edicola analizza la situazione di James Nunnally. L’ala USA ha firmato lo scorso inverno un contratto sino al 30 giugno 2020 con l’Olimpia Milano, diventando la grande speranza per il finale di stagione.

Epilogo amaro, come noto, anche se James Nunnally è stato certamente fondamentale nella serie con Avellino, infilando anche le triple della speranza nell’ultima sfida con la Dinamo Sassari.

Ma James Nunnally ha un posto nel Mercato Olimpia Milano? Secondo il quotidiano in edicola l’agenzia avrebbe in agenda un imminente incontro telefonico con Ettore Messina. Al momento non trapelano certezze, se non la volontà del giocatore di rispettare il contratto e giocarsi una nuova opportunità in biancorosso.

Sensazioni? Non positive.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Mercato Olimpia Milano | Riccardo Moraschini: I treni passano una volta sola

Un ventilato obiettivo del Mercato Olimpia Milano, Riccardo Moraschini, ha rilasciato dichiarazioni sul suo futuro ai microfoni di Sky

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: