Difese ballerine e un Cole in grande spolvero, il Maccabi espugna il Forum

Il Maccabi Tel Aviv sbanca il Forum e interrompe una striscia consecutiva di cinque sconfitte in trasferta che era diventata un problema per assicurarsi un posto tra le magnifiche otto d’Europa. La squadra di Spahija gioca una partita offensivamente ai limiti della perfezione, agevolata anche da una difesa di Milano non all’altezza, che concede molte seconde opportunità e punti in contropiede, esattamente come nella gara di andata.

Ai padroni di casa non bastano l’orgoglio e la volontà di mettere in mostra i miglioramenti dell’ultimo periodon per avere ragione di Cole e compagni, perché nel finale, dopo che la squadra di Pianigiani ha prodotto il massimo sforzo per rientrare in corsa, sono due triple chirurgiche di Deshaun Thomas a scrivere la parola fine alle ostilità. Il Maccabi vince 111-102 e aggancia il Khimki al settimo posto con il record di 11 vittorie e 9 sconfitte, mentre Milano resta penultima da sola…

View original post 720 altre parole

Annunci

2 pensieri su “Difese ballerine e un Cole in grande spolvero, il Maccabi espugna il Forum

  1. Ai 5 punti aggiungerei soltanto che da noi purtroppo sono mancati i migliori: Goudelock e specialmente Kuzminskas sono apparsi molto sottotono, non so perché, certo non a causa della difesa di Maccabi – magari un calo fisiologico, capitato purtroppo in una partita così importante. (palmasco)

    Mi piace

  2. E poi: la squadra è in netto progresso, ma ieri sera si sono viste tre domande possibili intorno alla stessa questione: i nostri piccoli sono troppo piccoli? I nostri piccoli sono troppi? Tre piccoli troppo piccoli, possono davvero giocare insieme – a questo livello. (palmasco)

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...