
Tomas Woldetensae, guardia della Pallacanestro Reggiana, ha parlato sulla Gazzetta di Reggio anche in vista di un potenziale playoff con Olimpia Milano.
Sul piazzamento finale
«Il piazzamento finale non dipenderà da noi, ma siamo intenzionati a continuare il percorso che abbiamo iniziato con l’inizio della seconda fase. La cosa più importante è rimanere nel nostro flusso, costruire sempre più chimica e affrontare chiunque arriverà».
Su Olimpia Milano
«Ovviamente non ci prendiamo in giro, Milano è la squadra probabilmente con il livello più alto e tendenzialmente saremmo leggermente più fiduciosi e felici di incrociare una delle altre due. Ma ne parleremo da lunedì».
