20 giugno 2024 – Lo sconvolgente addio
La società a sorpresa annuncia nel pomeriggio la fine del rapporto. Niente rinnovo. Il giocatore, dopo tre ore, commenta su Instagram: «Milano, ti amo, e ti amerò per sempre».
Fine
Nicolò Melli e l’Olimpia Milano. Una storia iniziata nel 2010, stoppatasi nel 2015, ripartita nel 2021 e terminata, (forse) definitivamente, il 20 giugno 2024.
La società a sorpresa annuncia nel pomeriggio la fine del rapporto. Niente rinnovo. Il giocatore, dopo tre ore, commenta su Instagram: «Milano, ti amo, e ti amerò per sempre».
Fine
Comments are closed.
Ma nessuno ha notato che nel testo in inglese ringrazia direttamente Armano e dell’Orco e non Messina che è anche il POBO?
Oh … tutto sto circo e articoli per NM9
Non oso pensare a cosa accadrà quando andrà via il POBOHAEDCOACH36TITLES
Moriranno tutte le pecorelle come Cap, Orlandoilrosso alias Gigigante, Obelix, Napiero Montecchi (rido ancora quando scrivo o leggo il suo nickname ahahahaha), Iellini, Tom Sawyer (scusate se ne ho dimenticate altre).
In altre parole :la famigerata Banda dei 6….