Primo Piano

Infortunio Devon Hall, ecco i tempi di recupero

Almeno due settimane di stop per Devon Hall. L’esterno di Olimpia Milano ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra in allenamento.

Il comunicato di Olimpia Milano

La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che Devon Hall, sottoposto ad accertamenti dopo il trauma distorsivo alla caviglia sinistra riportato in allenamento, dovrà osservare alcuni giorni di riposo e terapie per essere rivalutato in due settimane.

View Comments

    • Lo staff atletico è responsabile della preparazione fisica, inclusa la prevenzione degli infortuni. Sono sempre stato critico al riguardo e vedrei bene un cambiamento nello staff attuale Olimpia per evitare l'eccesso di infortuni muscolari.

      Ma un trauma distorsivo alla caviglia capita, e lo staff atletico poco può farci. Se cadi male e prendi una storta non puoi dare la colpa allo staff, se non per la mancata adozione di quel supporto/tutore alla caviglia che ad esempio molti tennisti usano, ma che nel basket non ho mai visto.

      • Il.solito commento a caxxo.
        Non ce la fai proprio ad accettare una qualsiasi critica. Ma perché non ti trasferisci in Russia? Li c’è il regime adatto a te. Sei assurdo.

  • @cap = e sti cazzi se non ti interessa

    Lo dico da 5/10 anni che Danesi si deve togliere dai cabbasisi e tornare dai ladri in Promozione.( o dove cazzo sono)

    Chiamasi : COERENZA, NON CASO

Published by
Alessandro Maggi
Tags: Devon Hall infortunio