Dimitris Giannakopoulos: Con Mirotic una sera al telefono. Pensavo venisse da noi

Alessandro Maggi

Dimitris Giannakopoulos, storico patron del Panathinaikos, ha rilasciato una lunghissima intervista live a SDNA. Anche su Mirotic

Dimitris Giannakopoulos, storico patron del Panathinaikos, ha rilasciato una lunghissima intervista live a SDNA. E ha parlato anche di Nikola Mirotic.

«Cosa posso dirvi su questo… come posso sapere dove andrà Mirotic? A un certo punto ho parlato con lui, abbiamo avuto una bella conversazione. Abbiamo parlato al telefono una sera». Ricordiamo come SDNA abbia bollato come fake news i rumors su un’offerta del Panathinaikos al giocatore.

Quindi un colloquio c’è stato: «Mi ha fatto capire quanto ami la Grecia. Non nascondo che quando abbiamo chiuso la chiamata, ho pensato che potesse venire solo da noi». E invece:  «Poi ho capito che anche altre squadre avevano avuto le stesse impressioni. Sta attraversando un momento difficile con il Barcellona, è un argomento complicato». 

Discorso chiuso. Nessun rimpianto dopo un mercato pazzesco: «Il tempo mostrerà quanto bene giocheremo sul parquet. Se mi chiedete, mi piace molto la squadra che si è formata. Dio ci ama. Ogni ostacolo si è risolto bene sulla carta. Nella pratica, lo vedremo».

Next Post

Christos Stavropoulos: Flaccadori arriva nel momento giusto

Diego Flaccadori è un giocatore di Olimpia Milano. Questa l’accoglienza del GM Christos Stavropoulos nelle ore dell’annuncio
Stavropoulos

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading