Olimpia Milano vs Reggiana | Il programma e dove vederla in TV

Palla a due alle ore 18.30 per Olimpia Milano vs Reggiana, ottava giornata di LBA Serie A UnipolSai. Arbitrano Sahin, Vicino e Galasso

Palla a due alle ore 18.30 per Olimpia Milano vs Reggiana, ottava giornata di LBA Serie A UnipolSai. Arbitrano Sahin, Vicino e Galasso.

Si gioca al Mediolanum Forum d’Assago. La gara sarà visibile solo in diretta streaming sulla piattaforma Discovery+, e per chi ha ancora abbonamento valido su Eurosport Player.

La domenica del basket inizia alle ore 16.00 con Germani Brescia-Virtus Bologna su Discovery+/Eurosport Player. Il programma prosegue così:

ore 17.00 Fortitudo Bologna-Reyer Venezia (Discovery+/Eurosport Player)

ore 17.30 Derthona-Dinamo Sassari (Eurosport 2, Discovery+/Eurosport Player)

ore 19.30 Treviso-Vanoli Cremona (Discovery+/Eurosport Player)

ore 20.45 Allianz Trieste-Openjobmetis Varese (Rai Sport in chiaro, Discovery+/Eurosport Player)

Next Post

Olimpia Milano vs Reggiana | Due recuperi e un'assenza per Caja. Sarà pressione

Palla a due alle ore 18.30 per Olimpia Milano vs Reggiana, la domenica del ritorno di Andrea Cinciarini al Forum d’Assago
Final Eight Sergio Rodriguez

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: