Milano e Bologna nelle 3 gare di Semifinale con lo stesso numero di tiri dal campo

Milano e Bologna nelle 3 gare di semifinale hanno preso lo stesso numero di tiri dal campo (187), molto simile anche la distribuzione

Milano e Bologna nelle 3 gare di semifinale hanno preso lo stesso numero di tiri dal campo (187), molto simile anche la distribuzione con 70 triple prese dall’Armani Exchange Milano contro le 76 della Segafredo Bologna.

Fonte: Legabasket

117 i tiri da due punti tentati dall’Olimpia contro i 111 presi dalla Virtus. Un po’ più precisa Milano come percentuali che tira con il  51.9% dal campo contro il 43.3% di Bologna, sopra il 50% la percentuale da due della squadra di Messina (58.1%) mentre Bologna si ferma al 47.7%.

Da tre punti Milano ha chiuso la semifinale con il 41.4%, mentre Bologna è al 36.8%. Teodosic, nella serie contro Brindisi, ha ritoccato diversi record personali: high stagionale di punti in gara 3 (29), record personale di triple realizzate in gara1 (6), record personale di triple senza errori in gara2 (4/4), record di liberi realizzati in una partita in gara3 (19), tiri totali realizzati in una gara in gara1 (8).

Next Post

Olimpia Milano e Virtus Bologna in finale senza aver mai perso una partita nei playoff

L’ultima volta che due squadre sono arrivate in Finale senza sconfitte nei playoff è stato nella stagione 2003/04
Brindisi Virtus Venezia

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading