Fissato il primo recupero in EuroLeague per Olimpia Milano, che ha due turni di EuroLeague rinviati in questa prima fase della stagione.
La gara Zenit-Olimpia Milano si giocherà l’11 novembre alle ore 18 italiane, le ore 20 di San Pietroburgo. La sfida di questa settimana con l’Alba Berlino è già stata rinviata.
A seguito dell’approvazione da parte degli azionisti di ECA della proposta di modifica presentata da Euroleague Basketball del regolamento speciale COVID-19, le seguenti partite sono state riprogrammate per essere giocate nelle nuove date e orari stabiliti:
ROUND 3
LDLC ASVEL Villeurbanne – Panathinaikos OPAP Atene, 1 dicembre 2020 alle 18:00 ora locale
ROUND 4
LDLC ASVEL Villeurbanne – Crvena Zvezda mts Belgrado, 11 novembre 2020 alle 20.45 ora locale
Valencia Basket – Zenit St Petersburg, 8 dicembre 2020 alle 21:00 ora locale
ROUND 5
Anadolu EFES Istanbul – LDLC ASVEL Villeurbanne, 8 dicembre 2020 alle 20:30 ora locale
Zenit St Petersburg – AX Armani Exchange Milano, 11 novembre 2020 alle 20:00 ora locale
Euroleague Basketball ha valutato con tutte le squadre interessate le migliori opzioni possibili per riprogrammare ogni partita in base alle date disponibili e alla disponibilità di produzione dei titolari dei diritti TV.
La riprogrammazione del resto dei giochi sospesi sarà annunciata nei giorni successivi.
IL COMUNICATO DI OLIMPIA MILANO
EuroLeague Basketball ha annunciato la riprogrammazione di alcune delle partita la cui disputa è stata sospesa per ragioni legate alle Covid-19 Special Regulations. La partita Zenit San Pietroburgo-A|X Armani Exchange Olimpia Milano, del Round 5, verrà recuperata mercoledì 11 novembre alle ore 18.00 italiane. Nella stessa settimana, venerdì 13 novembre, l’Olimpia giocherà a Mosca contro il Khimki. La data di riprogrammazione della partita del Round 6 A|X Armani Exchange Olimpia Milano-ALBA Berlino, la cui disputa è stata sospesa, verrà resa nota prossimamente.
E’ stato inoltre stabilito che la gara del Round 3, ASVEL Villeurbanne-Panathinaikos Atene verrà recuperata l’1 dicembre; la partita del Round 4, ASVEL Villeurbanne-Stella Rossa Belgrado sarà recuperata l’11 novembre, quella tra Valencia e Zenit San Pietroburgo sarà recuperata l’8 dicembre insieme ad Anadolu Efes Istanbul-ASVEL Villeurbanne del Round 5.