Fortitudo-Olimpia Milano, due assenze per Meo Sacchetti?

Si profilano due assenze eccellenti per Meo Sacchetti in vista della sfida di domenica, ore 17, con Olimpia Milano

Si giocherà domenica, alle ore 17, la sfida tra la Fortitudo Bologna e l’Olimpia Milano, quinta giornata di LBA Serie A.

Come noto la squadra di Ettore Messina dovrà fare a meno sempre di Vlado Micov, Kevin Punter e Malcolm Delaney, con i primi due ormai sul viale del recupero pieno.

Avvicinamento non semplice alla sfida per la Fortitudo Bologna. Durante il ko con Sassari Meo Sacchetti ha perso Todd Withers, lungo USA, per una contusione alla spalla che prevede 15 giorni di stop.

Ma in queste ore si aggiunge il dubbio sulla presenza di Matteo Fantinelli. Il play, forse il migliore della Effe in questo avvio di stagione (nonostante la sottolineatura di “scarsa professionalità” da parte del coach della Nazionale), ha riportato ieri in allenamento una distorsione alla caviglia.

Il giocatore non si è ancora sottoposto ad esami strumentali, ma avrà bisogno di alcuni giorni di riposo assoluto. Difficile vederlo in campo domenica a Bologna.

Next Post

The Athletic considera Danilo Gallinari un giocatore di livello 4

Danilo Gallinari è stato inserito da The Athletic nel quarto livello, classe A, del suo Rankings dei migliori 125 giocatori NBA attuali
Danilo Gallinari

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading