Annunci

Amedeo Della Valle: Con Messina tutto è cambiato. Scola e Rodriguez i punti fermi

Alessandro Maggi

Eroe del Forum d’Assago Amedeo Della Valle si racconta: Rodriguez e Scola sono i nostri leader, i nostri punti fermi, due persone super

Annunci

Eroe del Forum d’Assago in Olimpia Milano vs Baskonia, Amedeo Della Valle si racconta a Davide Chinellato de La Gazzetta dello Sport.

«Che cosa è cambiato? Il metodo di lavoro, le basi stesse dell’Olimpia. L’arrivo di Ettore Messina ha messo un po’ di quei punti fermi che in passato erano mancati»

«Avevo in programma di andarmene, ma il coach quando è arrivato mi ha detto subito che io ero uno dei suoi punti fermi. Ora vorrei giocare per lui a lungo: voglio vedere dove può arrivare il mio gioco, e dove può arrivare Milano»

«Sono meno istintivo, ho capito che anzichè forzare un tiro possa fare qualcosa di utile per la squadra, senza per forza dover fare un canestro dopo l’altro. Il prossimo livello? Costanza, a questo livello e in difesa»

«Rodriguez e Scola sono i nostri leader, i nostri punti fermi, due persone super. Ricordo dopo l’esordio con il Bayern: avevamo perso, io avevo anche giocato bene, loro vennero entrambi a dirmi ero necessario. Dopo una stagione senza giocare, un argento mondiale che ti dice queste cose è una spinta non da poco»

Annunci

Rispondi

Next Post

Luca Baraldi: Con Milano una sana competizione sportiva

Luca Baraldi, dirigente della Virtus Bologna, ha parlato di Olimpia Milano: Ora Milano con Messina e Stavropoulos aiuta con idee, consigli
Luca Baraldi

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: