“E’ matto”. Cosa ha fatto infuriare Nicolò Melli? La risposta è da campione

«E’ matto». Nicolò Melli chiude il derby lombardo di alta classifica con Brescia con una tripla, e il capitano di Olimpia Milano ha una dedica speciale