Langston Galloway nel mirino di Olimpia Milano? Al momento quello biancorosso è parso poco più di un sondaggio spentosi nei giorni scorsi, con anche l’Olympiacos alla finestra.
Così Dimitris Priftis, coach di Reggio Emilia, al Carlino: «Galloway condizionato dalle voci di mercato? Assolutamente no, nessuno di noi lo è stato e ci siamo allenati con la stessa concentrazione di sempre. Sono situazioni ‘esterne’ che non ci riguardano e non c’è stato alcun bisogno di parlare col giocatore: Langston ha lavorato serenamente e con grande impegno, come al solito».
Il quotidiano precisa: «Lo stesso giocatore, da noi ‘intercettato’ pochi minuti prima dell’allenamento, ha ribadito lo stesso concetto sottolineando di essere assolutamente felice con la canotta della Unahotels».
Nella giornata di venerdì aveva preso la parola anche il GM Claudio Coldebella: «I beniamini del pubblico devono rimanere con noi. Fa sicuramente piacere che le altre squadre possano interessarsi a nostri giocatori, ma mi sento di poter rassicurare tutti, anche se nello sport dare certezze non è sempre possibile, che Langston e la sua famiglia stanno molto molto bene con noi e in città, pertanto stavolta possiamo davvero stare tutti tranquilli».