Fenomeno Nikola Mirotic, e l’Olimpia Milano finisce due volte in prima pagina

L’Olimpia Milano torna in prima pagina su ben due quotidiani sportivi. Ma non sono solo Gazzetta e Tuttosport ad urlare la notizia

L’Olimpia Milano torna in prima pagina su ben due quotidiani sportivi. Sulla Gazzetta dello Sport leggiamo: «Armani colpo Mirotic “Regalo a Milano”.

Ma non solo, bel richiamo alla 1 anche su Tuttosport: «Mirotic a Milano. Colpo per l’Europa. Ricco triennale all’ex NBA e Mvp di EuroLeague. Battute le big».

All’interno la rosea presenta il roster biancorosso definendo il tutto: «Olimpia da sogno». A pagina 26 il Corriere dello Sport alza la voce: «Milano, che colpo: preso il fenomenale Mirotic!».

Pagina 1 anche sull’inserto QS: «Il colpo dell’estate è di Milano, ecco Mirotic», taglio basso a pagina 35 sul Corriere della Sera: «I veri colpi li fa il basket: Milano ha preso la stella Mirotic».

La Repubblica: «Colpo di Milano, preso Mirotic», infine il Giornale: «La stella del basket. Colpaccio Olimpia: Mirotic per tre anni».

6 thoughts on “Fenomeno Nikola Mirotic, e l’Olimpia Milano finisce due volte in prima pagina

  1. Non voglio cadere nuovamente nello stesso errore dello scorso anno e lasciarmi prendere troppo dall’entusiasmo ma a questo punto una serena valutazione degli obiettivi primari deve necessariamente essere rifatta.
    Lasciando perdere il campionato e parlando di Europa difficile considerare questa squadra da mezza classifica,attendiamo la fine del mercato e di seguito sarà tutto molto più chiaro.
    A me questa squadra convinceva assai già prima dell’arrivo di Niko,con lui non potremo che migliorare,e se Kevin…..

  2. per me prima di mirotic era una squadra da eurocup, avendo perso i punti di davies e napier, ora con mirotic che ha una ventina di punti nelle mani siamo sicuramente nelle prime dieci, poi molto dipende dal mercato, se arrivasse davvero wall per me un fenomeno si salirebbe ancor di più. poi un’ala piccola, sperando pangos e voigtmann vengano ceduti.

  3. Se Kevin torna quello di 2 anni fa, se troviamo un buon cambio per Shavon ma soprattutto se Messina riuscirà a far rendere tutti i giocatori creando un buon gioco di squadra, allora l’obiettivo dei PO è scontato. Ma visto quello che è successo lo scorso anno, non mi illudo.

  4. Ti tutti i se l’ultimo e’ il più difficile che si realizzi. Farà il solito casino con qualche giocatore con scazzo conseguente

  5. Il ritiro di Datome ci ha tolto un punto di riferimento importante

    La sfiga spero cominci a guardare altrove e i contemporanei infortuni di Pangos a Shields spero facciano solo parte del passato

    Via Davis e dentro Mirotic mi pare un upgrade notevole

    Via NML e dentro Lo altro upgrade, così come Flaccadori per Baldasso

    Due mastini d’area come Poytress è Kamagate era in po’ che non li avevamo

    Hall e Baron possono fare meglio della scorsa stagione se ben innescati

    Ricci e Tonut saranno più responsabilizzati

    Caruso al posto di Biligha = meno energia ed esperienza ma più kg e centimetri in area.

    Potrebbe essere l’anno buono…

Comments are closed.

Next Post

Ettore Messina: Alziamo l'asticella. Mirotic un gesto di amore di Armani

Ettore Messina ha affidato a Massimo Pisa di Repubblica le sue prime parole per il grande colpo dell’estate di Olimpia Milano, Nikola Mirotic

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: