L’inattesa sconfitta di ieri sera ha costretto l’Olimpia Milano ad una permanenza allungata a Pesaro, dove domani (ore 20.30) si giocherà il quarto atto della serie dei quarti di finale con la VL ed i biancorossi avranno un secondo match point per andare in semifinale. L’EA7 Emporio Armani si è allenata nella città marchigiana, sempre al completo, cercando di capire cosa non ha funzionato in gara 3 per chiudere i conti nella prossima partita.
Nonostante le prove certamente non esaltanti di Hall e Voigtmann (ma anche di molti altri compagni), non sembrano probabili cambiamenti nel roster biancorosso, a meno di qualche giocatore particolarmente affaticato per le tre partite in sei giorni. Di conseguenza, Ettore Messina dovrebbe proseguire nella sua scelta sul turnover dal via dei playoff, lasciando in tribuna Pangos e Davies (oltre ai ‘soliti’ Alviti, Mitrou-Long, Thomas e Luwawu-Cabarrot).
Chiuderla e tifare Venezia
Non ha nessuna chance, Venezia. Sono spompi.
Se come scrivono alcuni il contratto di Cabarrot è stato sciolto subito dopo la fine dell’EL, perché viene ancora menzionato nelle non scelte?
Pangos, Naz, Davies, Thomas e Alviti, sono in tribuna. Li abbiamo visti tutti, nelle due gare disputate al forum, salutare a fine partita, Giorgio Armani. Cabarrot, è da oltre un mese che, non è più aggregato al gruppo squadra. È ritornato, in Francia. Quindi, niente tribuna.