Brescia-Olimpia Milano, palla a due alle ore 19 | Ve la ricordate Torino?

Palla a due alle ore 19 per Brescia-Olimpia Milano, ventitreesima giornata di LBA Serie A UnipolSai. Arbitrano Paternicò, Baldini, Quarta

Palla a due alle ore 19 per Brescia-Olimpia Milano, ventitreesima giornata di LBA Serie A UnipolSai. Arbitrano Carmelo Paternicò, Lorenzo Baldini, Denis Quarta.

Dove vederla in tv

Diretta streaming su Eleven e DAZN.

I roster

BresciaRuoloOlimpia Milano
Nikolic, Caupain, COURNOOHPGNapier, Mitrou-Long, BALDASSO
DELLA VALLE, MassinburgGBaron, Shields, TONUT
PETRUCELLI, MossSFTlc, Thomas, ALVITI
Gabriel, BURNS, AKELEPFMELLI, RICCI, Voigtmann
Cobbins, OdiaseCDavies, Hines
Alessandro MagroCOACHEttore Messina

In casa Olimpia Milano sempre out Datome, Biligha, Pangos e Hall. Brescia che ha recuperato anche Caupain, ora sono sette gli stranieri a disposizione e Alessandro Magro dovrà prendere delle scelte.

I precedenti (da legabasket.it)

Questa sarà la 45ª sfida tra Brescia e Milano con l’Olimpia avanti 34-10 nel totale dei precedenti e 13-7 nelle partite di Brescia.

Le squadre si sono affrontate anche nella gara dei quarti della Frecciarossa Final Eight 2023 (vinse la futura trionfatrice Brescia 75-72).

L’ANDATA

Le due squadre si sono affrontate in campionato nella prima giornata (lo scorso 2 ottobre) in un match deciso in volata per 78-77 da Melli (14 punti e 9 rimbalzi) e Hall (13 punti).

GLI ALLENATORI

Alessandro Magro è avanti per 3-2 nel bilancio nei precedenti contro Ettore Messina.

La connection (da olimpiamilano.com)

David Moss, il capitano della Germani, ha giocato a Milano due anni nelle stagioni 2013/14 e 2014/15, vincendo lo scudetto numero 26. Nel 2014 con l’Olimpia ha giocato i playoff di EuroLeague. Christian Burns ha giocato a Milano due stagioni vincendo la Supercoppa 2018.

Infine, c’è Amedeo Della Valle, anche lui vincitore della Supercoppa 2018. In campionato, ha giocato un totale di 48 gare con l’Olimpia. Nell’Olimpia, l’unico ex è Naz Mitrou-Long che ha giocato a Brescia nella stagione passata aiutandola ad arrivare alla semifinale di Coppa Italia e a chiudere al terzo posto la stagione regolare.

Next Post

Ettore Messina e una notte da "virtussino" in onore del grande Sugar Ray Richardson

Ettore Messina e una notte da “virtussino”. Il coach di Olimpia Milano non dimentica il suo straordinario passato e lo celebra con Sugar Ray Robinson
Ettore Messina Sugar Ray Robinson

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: