Messina: Dopo Istanbul, vogliamo fare un nuovo passo avanti

Le parole del coach biancorosso, alla vigilia della gara di Eurolega con i tedeschi

L’Olimpia Milano torna in campo al Mediolanum Forum in Eurolega ed ospita il Bayern Monaco di Andrea Trinchieri. Un’altra gara assolutamente da vincere, come quelle rimaste, per i biancorossi, nella speranza di mantenere accesa quella flebile speranza nella corsa playoff. Dove, invece, è già fuori la squadra tedesca.

Olimpia Milano-Bayern | La presentazione di Ettore Messina

Così Ettore Messina ha presentato la sfida: “Veniamo da una prestazione molto buona a Istanbul, che ha confermato i miglioramenti mostrati nelle settimane precedenti. Adesso vorremmo fare un altro passo in avanti, di fronte ai nostri tifosi, contro una squadra fisica, dura e profonda, con giocatori molto esperti. Servirà muovere la palla in attacco, avere la pazienza di trovare il tiro giusto, mantenere un alto livello di intensità difensiva e soprattutto fare attenzione a rimbalzo perché il Bayern è una delle migliori squadre di EuroLeague nei rimbalzi offensivi, con specialisti di alto livello a cominciare da Gillespie”.

Next Post

Il Baskonia cade a Belgrado. Decisivi gli ex Olimpia Nedovic e Bentil

Il Baskonia cade a Belgrado. I baschi, con una gara in più giocata, restano con due successi di vantaggio su Olimpia Milano
Baskonia Belgrado

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: