Cinque fenomeni pronti a tornare dalla NBA? Ecco chi potrebbe animare il mercato estivo

Orazio Cauchi ha prodotto un interessante articolo con i giocatori NBA che potrebbero fare ritorno nell’estate 2023

Orazio Cauchi di basketnews.com ha prodotto nella giornata del 31 gennaio un interessante articolo con i giocatori NBA che potrebbero fare ritorno nell’estate 2023. Nomi importanti, anche per Milano. Andiamo a scoprirli.

Scorri in basso per continuare a leggere

5 thoughts on “Cinque fenomeni pronti a tornare dalla NBA? Ecco chi potrebbe animare il mercato estivo

  1. Gallinari per ovvi motivi sentimentali, piacerebbe a tutti vederlo a Milano, vedremo la sua condizione fisica e soprattutto la sua vera volontà di chiudere a Milano senza telenovele di turno. Hernancomez, bè a chi non piacerebbe. Bitadze un talento che non ha ancora trovato quella continuità di prestazioni che il suo fisico e la sua tecnica dovrebbero consentirgli.

    Carattere ? Grinta ? Mentalità ? Non saprei.

  2. Refrain Gallinari a parte e l’ultrastagionato Dragic, è tutta gente (non fenomeni) in orbita, eventualmente, ACB

  3. Bitadze è quello che mi intriga di più, poi vabbè per un discorso sentimentale il gallo, e credo che se dovesse tornare in Europa la scelta sia già scritta…
    Oltre a questi 5 ci potrebbe essere anche Myers Leonard, ormai fuori dal giro da un po’ ma per vicende extrasportive, chissà…

  4. Ci sarebbe anche Kanter, che sarebbe un’ottima presa, ma dubito che abbia voglia di venire ad esporsi in Europa a rischio della vita. Che storia incredibile e triste, nel 2023…

    1. Esatto, “Freedom” kanter non solo non potrebbe fare trasferte in Turchia, ma dubito fortemente possa giocare liberamente in una lega con main sponsor la compagnia di bandiera di Erdogan

Comments are closed.

Next Post

Marco Bonamico: La Virtus ha fatto meglio di Milano

Marco Bonamico ha parlato della stagione della Virtus Bologna sul Corriere: In Eurolega ha fatto più di quanto fosse lecito aspettarsi
Marco Bonamico

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: